
, dove i nostri corpi si fondono per nutrirsi l'uno, dell'altro senza mai saziarsi…un bacio per sussurrare o per urlare….ho voglia di te…. Ho voglia di renderti parte di me!

La mia stanza è la mia calma, la mia tranquillità..le mie paure, i miei pianti soffocati e quando ci sono dentro chiudo sempre la porta. Se nel varcare la soglia ti verranno i brividi , non aver paura,sono brividi di emozioni nascoste dentro la mia anima.

, dove i nostri corpi si fondono per nutrirsi l'uno, dell'altro senza mai saziarsi…un bacio per sussurrare o per urlare….ho voglia di te…. Ho voglia di renderti parte di me!

Mi soffermo un attimo a riflettere a guardarmi attorno,per avere il modo di apprezzare..un profumo impercettibile perché non

sono consapevole di come definirlo, ma è così essenziale adesso per la mia vita tanto da renderla piena di gioia, candore.
Mi avvolge, indaga, ha una forza di persuasione più convincente delle parole, dell’apparenza, del sentimento e della volontà; mi circonda come delle note che vibrano nell'aria..

cadono come gocce ..bagnano il mio viso, e lo per
corrono
definendo i miei lineamenti, penetrano come vita sulla mia pelle sussurrandomi una canzone che inneggia in me da rendere tutto perfetto intorno a me.
Il profumo è ovunque per tutti..
Chi non ricorda il profumo di coloro che amano, sentendo nostalgia quando ne è distante?Chi non soffre e logora il proprio cuore,quando il profumo dei propri cari si dissolve nell’aria?Chi non apprezza il profumo della libertà,quando, per malattia o per costrizione altrui,ne viene derubato?
A renderci felici o meno non sono i profumi fittizi e insignificanti,ma quelli reali e schietti perché, quando ne siamo distanti, ci fanno cogliere il vero senso della nostra vita.


Cercare se stessi è sempre un viaggio complicato... è un'avventura di cui si conosce il punto di partenza e non si ha la minima idea di quale - dove - come sarà la fine... quello che sorprende in questi casi è quello che vivi, vedi, provi strada facendo, le persone che incontri e quelle che perdi...
E' già..è ritornato il sorriso,quella marcia in più per prendere tutte le cose della vita in maniera positiva dando un senso.. nel vincere le difficoltà, o quanto meno aiuta a superarle. Il sorriso ha ridato grazia al mio viso, l'essere gentile con l'anima che ti è accanto, un sorriso fatto ad un altro con affetto con amore allunga la vita... a volte pensi di averlo perso xchè lungo il cammino della vita gli ostacoli, le avversità i dolori nn mancano e diventa difficile, ma basta così poco ritrovarlo, che spesso nemmeno te ne accorgi che nn ti ha mai abbandonato.








La sensibilità non la si può comprare e neppure vendere, la sensibilità è quel qualcosa che alcune persone portano dentro di se, come un'impronta, quasi un segno di riconoscimento, forse una cicatrice lasciata dal tempo. Compare un giorno, quasi all'improvviso, quando hai capito che dalla vita, ogni generosità non ti è dovuta, ogni sorriso è una conquista, o quando una ferita ti ha tagliato il cuore. Forse la sensibilità, la puoi trovare all'angolo della strada, negli occhi di chi ha sofferto ed è diventato forte mantenendo un cuore dolce. Ho conosciuto tante persone, alcune sensibili, altre meno, altre per niente, ma tutte le persone sensibili hanno sempre ovattato e coccolato il mio cuore, forse perchè "delle persone sensibili come noi, almeno ti puoi fidare"!



.jpg)


