Welcome in my Room

La mia stanza è la mia calma, la mia tranquillità..le mie paure, i miei pianti soffocati e quando ci sono dentro chiudo sempre la porta. Se nel varcare la soglia ti verranno i brividi , non aver paura,sono brividi di emozioni nascoste dentro la mia anima.

sabato 27 febbraio 2010

Vuoto.

Tutto nello stesso attimo...estasi e dolore... è delirio...delirio puro!
Sei sulla torre, è alta ed il panorama è immenso..quel vecchio panorama.
Ero preoccupata di rivederlo dopo tanto tempo..forse diverso, modificato da cosa o chicchessia seppur nella mia apparente assenza..ed era tutto diverso!
La brama di vederlo era tanta, protratta nel tempo, non ha fatto che aumentare il desiderio..è incantevole...il vuoto intorno e l'estasi della visione!
C' è stato tutto quello che in quel momento speri ci sia..brividi, perdifiato, eccitazione..!
Ma tutto è come le montagne russe, si la vita è un gioco forte ed allucinante, la carrozza scivola giù a tutta velocità e non puoi fare altro che stringere forte quello che hai intorno per paura che cada e non lo ritrovi più.
Apri gli occhi e tutto è lì..ma è tutto diverso, non è più lo stesso..il tempo è passato il panorama è uguale ma è l'atmosfera che lo circonda ad essere discorde...ma io ero e sono sulla carrozza e la mia corsa non è finita, io devo guardare il paesaggio che mi circonda e urlare di eccitazione.

Io non sono un corpo con un' anima, sono un'anima con una parte visibile chiamata corpo.

mercoledì 3 febbraio 2010

La scalata

Qualche anno fa non vedevo l'ora che questo mese arrivasse.
L'inizio?!
Urli misti a pianto e, la luce...il 14 la mia nascita!! Quest'anno segna il mio quarto di secolo... in bici, scalo la mia montagna con tutta la forza che ho nelle gambe, per segnare felice l'arrivo di questa ulteriore tappa.

Pausa. Da due anni a questa parte, la vita mi ha fatto perdere una tappa molto importante...è inevitabile il pianto.

Il resto?!
Gioia misto a pianto segnerà negli anni il ricordo di questo mese... per la mancanza, nel giorno che non esiste, di una persona per me molto cara.
Non vi è giorno che non dedichi a lui un pensiero.... non riesco più a scrivere ho la mente
offuscata dalle lacrime. Buonanotte.